trattamenti
Estetici

Scopri i trattamenti estetici dello Studio Armonia di Asti. Un mondo di attenzioni dedicate al tuo benessere con la massima cura per le tue specifiche esigenze. 


Accoglienza.
Ascolto.
Attenzione.

Lo studio offre vari TRATTAMENTI VISO specialistici e mirati al miglioramento di ogni inestetismo della cute. Nel primo appuntamento viene effettuata una valutazione della pelle per scegliere la procedura più adatta. Alcuni sono Trattamenti Manuali in cui si applicano, in sequenza, vari prodotti che contengono principi attivi necessari a stimolare le funzioni nella pelle, con le varie finalità, associando una lunga parte di massaggio manuale. In altri trattamenti si utilizzano tecnologie come la Spatola ad Ultrasuoni, che amplifica l’azione degli attivi contenuti nei cosmetici, favorendone la penetrazione, svolgendo un’azione LIFTING ed un’esfoliazione dolce ma profonda.

Le offerte del Benessere in...Armonia

Restiamo in contatto! Controlla le Offerte che lo studio Armonia propone periodicamente, e non perderti l’occasione

Trattamenti viso con Estetica Avanzata per reidratare, ringiovanire, esfoliare, illuminare, rivitalizzare, la tua pelle e rinnovare il tuo viso.

L’epilazione definitiva è sempre più richiesta per eliminare i peli nelle zone in cui sono assolutamente indesiderati.

Il piede è una parte molto importante e sensibile, ci permette di muoverci ed influenza la nostra postura. E’ consigliabile averne cura per dare benessere a tutto il corpo.

Lo smalto semi-permanente ha rivoluzionato il mondo degli smalti, rendendo accessibile a tutte le donne, un servizio di qualità, in cui le unghie di mani e piedi si trasformano, colore e brillantezza per diverse settimane.

Si tratta di una particolare tecnica di massaggio, che si basa sull’utilizzo di digitopressioni e stimolazioni effettuate su determinate zone del piede.

Lo studio propone numerosi TRATTAMENTI per il CORPO, per migliorare i vari inestetismi e ottenere un benessere globale.

Il concetto di bellezza si è molto modificato nel tempo, sono cambiati i cosiddetti canoni di bellezza, basti osservare le donne e gli uomini dipinti nelle varie epoche, considerati belli, ma assai diversi da ciò che noi consideriamo bello oggi. La bellezza oggi è un corpo equilibrato e in forma, un viso curato, e soprattutto una maggiore attenzione al benessere e all’armonia tra corpo e mente. E ricordiamoci che molto spesso la bellezza, viene da dentro!

Sabina Cortese
sabina cortese